Sport

Roccella – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ricciardo

(AGGIORNATO IL 12 SETTEMBRE, ORE 18.45). Ecco le probabili formazioni di Roccella – Palermo, match valido per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 15 settembre, alle ore 15.00, stadio “Macrì” di Locri):

ROCCELLA (4-4-2): Scuffia; Faiello, Cavallaro, Liviera, Mbaye; La Gamba, Leonardi, Osei, Santaguida; Leveque, Sangare.

Infortunati: /

Squalificati: 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro (Accardi); Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: /

Squalificati: /


Dopo l’eliminazione in Coppa Italia subito l’occasione per rifarsi, dando nuovamente spazio ai titolari. Pergolizzi prepara la formazione in vista della trasferta contro il Roccella in cui si rivedranno molti dei titolari con qualche possibile novità a livello tattico.

DIFESA: Davanti a Pelagotti, si ricompone la coppia Crivello – Lancini al centro della difesa, con Doda e Vaccaro ad essere favoriti sugli esterni anche per rispettare gli equilibri degli under. A farne le spese e finire in panchina in questo caso potrebbe essere Accardi.

CENTROCAMPO: In mediana il Palermo tornerà ad affidarsi alla regia di Martin e l’energia di Martinelli e Kraja, tra i protagonisti della vittoria contro il San Tommaso.

ATTACCO: Dopo essere stato tenuto a riposo contro il Biancavilla, Pergolizzi è pronto a gettare nuovamente nella mischia Ricciardo, che potrebbe essere supportato da Ficarrotta e Felici (ancora una volta il “2001” della formazione rosanero). Santana dopo due partenze dal 1′, sembra destinato alla panchina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

MERCATO PALERMO: SERVE UN ALTRO CENTRAVANTI

L’INTERVISTA AL DS DEL ROCCELLA; CURTALE

ROCCELLA – PALERMO: COME RAGGIUNGERE LO STADIO DI LOCRI

L’articolo Roccella – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker