Hi-Tech

OnePlus 7T e 7T Pro: conferme sul design dalle foto delle custodie ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di OnePlus 7T e 7T Pro: GizmoChina ha infatti condiviso le prime foto di quelle che sembrano essere le cover ufficiali per i prossimi top di gamma OnePlus.

Come si può notare dalle foto proposte poco sotto, sembra proprio che gli ultimi rumor fossero corretti e che OnePlus 7T Pro offrirà un design tutto sommato molto simile a quello del modello attuale. Il comparto fotografico continua a presentare un allineamento verticale, anche se pare che il flash LED sia stato riposizionato di lato e non più in basso. Nonostante ciò, la dimensione del foro sembra invariata rispetto a quella di OnePlus 7 Pro (Recensione), quindi è probabile che troveremo un sensore aggiuntivo – magari un ToF – nella posizione precedentemente occupata dal flash.

Per quanto riguarda OnePlus 7T, invece, la terza immagine tra quelle presenti qui sopra ci conferma il radicale cambiamento del comporto fotografico posteriore. Questo ora diventa circolare – esattamente come anticipato dai rumor -, mentre resta invariato il posizionamento degli altri pulsanti, i quali ricalcano alla perfezione quelli di OnePlus 7 (Recensione).


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da ibs.it a 318 euro oppure da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker