Hi-Tech

NBA 2K20 è il secondo peggior gioco di sempre per gli utenti di Steam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NBA 2K20, arrivato sul mercato il 21 agosto scorso con la versione di prova, non è riuscito a convincere i giocatori di Steam che hanno attaccato il titolo con numerose recensioni negative. Al momento l'85 % dei giudizi espressi dagli utenti di Valve è tutt'altro che positivo, di conseguenza la valutazione complessiva di NBA 2K20 è "Estremamente negativa".

NBA 2K20 diventa in tal modo il secondo peggior gioco di sempre, almeno secondo le classifiche automatizzate del portale Steam250: nella "Bottom 100", il prodotto di 2K, con solo il 15% di recensioni positive, si posiziona infatti al secondo posto preceduto solo da Flatout 3: Chaos and Destruction, titolo uscito nel 2011.

NBA 2K20 ha conquistato dunque un triste primato, soprattutto a causa di un sistema di microtransazioni considerato dagli utenti troppo invasivo. Tra le altre critiche mosse, dai giocatori, al titolo di 2K si evidenzia inoltre il gameplay troppo simile a quello del precedente capitolo, oltre alla presenza di alcuni bug e problemi tecnici.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da ibs.it a 318 euro oppure da Amazon a 366 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker