Hi-Tech

Motorola, il suo primo Android TV in arrivo tra 4 giorni in India | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola potrebbe lanciare il suo primo smart TV tra quattro giorni in India. Phoneradar, che ha riportato l'indiscrezione per prima, dice che il televisore sarà basato su Android TV in versione 9 Pie, attualmente la più recente (sta arrivando sul mercato appena adesso, con i primi prodotti nativi presentati in occasione di IFA 2019; naturalmente NVIDIA SHIELD TV ha già ricevuto l'aggiornamento).

Purtroppo le informazioni accessorie sono scarse: dall'unica immagine condivisa, che ritrae solo parte del dispositivo, si possono evincere margini molto sottili in basso e ai lati, e la presenza di una soundbar integrata per garantire un'esperienza d'ascolto di qualità. La fonte dice che la soundbar sarà certificata DTS TruSurround. Non abbiamo informazioni sul pannello, sulle dimensioni, sui componenti hardware, sul prezzo o sulla disponibilità al di fuori dell'India.

Certo è che sempre più produttori storicamente legati al mondo degli smartphone si stanno ultimamente avvicinando al mondo dei televisori. In queste ultime settimane abbiamo sentito parlare di Huawei, Honor, Redmi e OnePlus. Da notare che Moto produceva già televisori, ma decine di anni fa. Ha venduto la divisione a Panasonic negli Anni '70, e diciamo che il settore è cambiato un pochino da allora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker