Hi-Tech

Mercedes Vision EQS: a Francoforte la berlina elettrica del futuro | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes Vision EQS – il concept svelato al Salone di Francoforte – anticipa la prima vettura del marchio sviluppata per essere elettrica fin dall'inizio, con un design che sfrutta le opportunità date dall'elettrico (ridotti ingombri del powertrain e necessità di un'aerodinamica ottimizzata) per creare un'esperienza nuova per i clienti che sceglieranno l'alto di gamma di Mercedes.

Nelle sue linee, Vision EQS ripropone il linguaggio stilistico Sensual Purity di Mercedes, declinato nella sua variante "Progressive Luxury", ovvero quella che adatta gli stilemi del marchio alle esigenze delle auto elettriche. I richiami a Mercedes EQC (video prova) sono evidenti, a cominciare dalla mascherina avvolgente integrata con i gruppi ottici, passando per i numerosi dettagli azzurri.

La showcar soddisfa già oggi questi requisiti e offre un'anticipazione delle future grandi berline elettriche di fascia alta, creando una visione del design orientato all'elettrico. Con VISION EQS, Mercedes-Benz si dichiara esplicitamente a favore della sopravvivenza delle auto d'alta gamma guidate dall'uomo. Perfezione artigianale, design emozionale, materiali pregiati e piacere di guida individuale resteranno molto ambiti anche in futuro; perché l'idea del lusso, oggi come in futuro, è anche e soprattutto sinonimo di libertà personale.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 992 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker