Hi-Tech

iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max: prime indiscrezioni su capacità batteria e RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono ufficiali da poco meno di due giorni (QUI abbiamo fatto un riassunto di tutte le novità annunciate al keynote). Si sa praticamente tutto di loro, tranne le informazioni che Apple, per qualche motivo, storicamente si rifiuta di divulgare: vale a dire, capacità della batteria e RAM a bordo. Se da una parte è vero che i nodi verranno al pettine in modo definitivo entro qualche giorno – tempo che i ragazzi di iFixit ci mettano sopra le mani – in queste ore stanno emergendo le prime indiscrezioni. OnLeaks dice che i dati saranno i seguenti:

  • iPhone 11: Batteria da 3.110 mAh e 4 GB di RAM
  • iPhone 11 Pro: Batteria da 3.190 mAh e 6 GB di RAM
  • iPhone 11 Pro Max: Batteria da 3.500 mAh e 6 GB di RAM

Per tutti i dispositivi si tratta di upgrade sostanziosi rispetto ai modelli che precedono. Riportiamo le specifiche qui di seguito per fare un paragone più rapido:

Per cominciare, lato batteria le cifre sono decisamente credibili. Apple ha promesso miglioramenti notevoli dell'autonomia, in particolare in relazione ai due modelli Pro (4 e 5 ore in più rispettivamente); e sebbene il nuovo SoC Apple A13 Bionic consumi intorno al 30-40% in meno (a seconda dell'operazione e dello specifico core coinvolto), non basta questo per garantirli, anche perché non è l'unico componente che usa energia elettrica in uno smartphone.

(aggiornamento del 12 September 2019, ore 11:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker