Hi-Tech

Huawei Watch GT 2: le immagini dei quadranti Harmony OS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei GT 2 sarà mostrato in anteprima tra una settimana esatta in occasione del lancio degli smartphone Mate 30 e Mate 30 Pro. Dello smartwatch conosciamo già qualche dettaglio tecnico, inclusa la presenza del chip Kirin A1 che troviamo anche all'interno delle Freebuds 3 svelate a IFA 2019 e la batteria che, rispetto al modello precedente Watch GT, passa da 420 a 445 mAh per garantire una maggiore autonomia.

Anche il design è ormai noto, anticipato dai render condivisi in rete da Winfuture.de qualche giorno fa: mancavano solo i dettagli sull'interfaccia utente, dunque, gap che viene colmato da Letsgodigital che ha scovato all'interno del database EUIPO (European Union Intellectual Property Office) le watch face del sistema operativo Harmony OS che troveremo sul dispositivo indossabile.

L'intera documentazione è stata già registrata e pubblicata: sono 9 in tutto – il link è in FONTE – più altri 4 che mostrano una schermata dedicata al monitoraggio del battito cardiaco.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker