Hi-Tech

GoPro Hero 8 Black e Max: dettagli e foto prima del debutto sul mercato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di GoPro Hero 8 e GoPro Max si era parlato a metà agosto: in quella occasione erano stati alcuni render (la prima) e il Ministero della Comunicazione giapponese (la seconda) a offrirci la possibilità di osservarle più nel dettaglio, rivelandone alcuni dettagli dell'estetica.

Oggi siamo in grado di riportare nuovi dettagli sulla prossima serie di action cam GoPro. In questo caso, però, le informazioni riguardano Hero 8 Black e la stessa GoPro Max vista in precedenza.

GOPRO HERO 8 BLACK

Erede della GoPro Hero 7 Black (Recensione), Hero 8 Black introduce nella parte frontale un sistema di aggancio per gli accessori esterni. Nella parte inferiore, invece, possono essere aggiunti due elementi pieghevoli (opzionali) per il collegamento di altri accessori, cinghie e treppiede inclusi, senza dunque la necessità di ricorrere ad adattatori extra. Ciò ha però obbligato GoPro a spostare il vano batteria e della scheda di memoria, che troveremo in questo caso sul lato destro.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker