Hi-Tech

Google Pixel 4 XL: tantissime foto grazie ad un nuovo hands on

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 XL è ormai senza freni: a poco più di un mese dalla possibile data di presentazione – ipotizzata per il 15 ottobre -, il nuovo top di gamma di Mountain View è nuovamente protagonista di un approfondito hands on, pubblicato appena poche ore dai video pubblicati ieri.

Questa volta le immagini provengono dal portale Genk.vn, che ha realizzato un'anteprima completa dello smartphone, accompagnandola con tante immagini che ci permettono di apprezzarlo da ogni angolazione nella colorazione bianca.

Ovviamente questa è anche l'occasione per dare un ulteriore sguardo alle specifiche hardware e software del terminale. Nessun dubbio per quanto riguarda ciò che troviamo sotto la scocca, visto che anche a questo giro abbiamo conferma della presenza della piattaforma mobile Snapdragon 855, di 6GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna e di un display da 6,23" con risoluzione QHD+ e refresh rate a 90Hz, regolabile attraverso la nuova voce Smooth Display.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 569 euro oppure da Amazon a 740 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker