Hi-Tech

Apple TV+ offrirà film e show televisivi in Dolby Vision e Dolby Atmos

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ offrirà contenuti originali a risoluzione Ultra HD con Dolby Vision e Dolby Atmos. Il servizio streaming di Apple, presentato ufficialmente durante l'evento del 10 settembre, assicurerà quindi la massima qualità al momento disponibile sia per quanto riguarda il video sia per l'audio. Parlando dei film e degli show originali, Apple ha dichiarato quanto segue:

Apple TV+ consente di ricevere in streaming i nuovissimi spettacoli e film originali, senza pubblicità e on demand. Nuovi contenuti originali verranno aggiunti su Apple TV+ ogni mese. Puoi guardare gli originali Apple in 4K HDR / Dolby Vision e la maggior parte dei titoli offre anche il suono in Dolby Atmos.

La risoluzione Ultra HD con elevata gamma dinamica sembra quindi sempre presente. Le tracce audio in Dolby Atmos sono invece previste nella maggior parte delle uscite ma non in tutti i titoli. Diamo per scontato che l'audio in Dolby Atmos sarà disponibile in lingua originale e con "core" in Dolby Digital Plus, come per i film su iTunes.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker