Sport

Santana: “Giocando così perderemo poche partite. Rizzo Pinna…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

santana-pergolizzi

L’attaccante del Palermo, Mario Alberto Santana, commenta il suo impiego da prima punta nella gara contro il Biancavilla: “Io prima punta? É un ruolo difficile perchè c’è bisogno di muoversi bene per fare girare bene la squadra. Giocando penso che ritroverò presto la forma ideale, cerco di dare tutto quello che ho e fare il massimo”.

Santana è contento della squadra: “Deluso dal risultato? Perdere fa sempre male, ma non troveremo ogni partita uno che trova il gol da 30 metri. Abbiamo creato tantissimo, occasioni chiare. Loro non hanno fatto praticamente nulla ma il calcio è questo e sono contento della squadra. Perderemo poche partite se giochiamo così“.

Santana spende parole d’elogio verso Rizzo Pinna:”Abbiamo fatto un passo avanti, la crescita della squadra deve essere continua e domenica dobbiamo cercare di continuare su questa squadra. Rizzo Pinna? Non ha bisogna di conforto, è un giocatore forte e importante per noi. Ci darà una grande mano e ci farà vincere delle partite”.

E sul suo ruolo di leader: “Cerco di essere un esempio per i miei compagni. Cerco sempre di fare qualcosa in più, non so se i giovani mi vedono come un esempio ma più che parlare cerco di dimostrarlo sul campo”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI PALERMO – BIANCAVILLA

L’articolo Santana: “Giocando così perderemo poche partite. Rizzo Pinna…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker