Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10, PlayGalaxy Link disponibile al download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con la presentazione di Galaxy Note 10 e 10 Plus, Samsung ha anche introdotto una nuova piattaforma di gioco in streaming chiamata PlayGalaxy Link. L'azienda aveva preannunciato che l'applicazione sarebbe arrivata a settembre ed è stata di parola: il download di PlayGalaxy Link è disponibile da oggi.

Similmente ad altre soluzioni come Steam Link, la piattaforma di Samsung permette di connettere il proprio Note 10 al PC e trasmettere la libreria di giochi sul dispositivo Samsung compatibile. Il suo utilizzo è permesso sia tramite rete WiFi che rete dati ed è completamente gratuito. Come ampiamente anticipato da Samsung, il servizio supporta controller, mouse e tastiere Bluetooth di terze parti, in mancanza di altro esiste la possibilità di utilizzare i controlli a schermo.

L'applicazione va installata sia sul PC Windows che sul dispositivo Android, e al momento solamente i Note 10/10 Plus sembrano essere supportati. Questi i requisiti PC indicati per un buon funzionamento, la connessione cablata è caldamente consigliata.

(aggiornamento del 11 September 2019, ore 15:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker