Hi-Tech

Razer Arctech Slim e Pro: custodie iPhone e Razer Phone 2 per videogiocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer Arctech Pro e Arctech Slim sono le nuove custodie per possessori di iPhone (e Razer Phone 2) appassionati di videogiochi: sono realizzati in un materiale proprietario, chiamato Thermaprene, che migliorerà la dissipazione del calore. A questo scopo il case è anche perforato nella parte superiore, in cui si trova generalmente il SoC e quindi più soggetta agli incrementi di temperatura. La parte interna del case è rivestita in microfibra, per proteggere lo smartphone da micrograffi causati dalla polvere.

La differenza tra il modello Pro e quello Slim sta sostanzialmente nello spessore – e di conseguenza nella capacità di proteggere lo smartphone da urti e cadute accidentali. Il Pro è certificato per cadute fino a 3 metri di altezza. Entrambi sono disponibili in tre colorazioni: bianca ("Mercurio"), rosa ("Quarzo") e nera – quest'ultima con accento verde acido "alla Razer" in prossimità del modulo fotocamera. Prevista anche una speciale THS Edition, in cui la parte perforata è in basso e in alto c'è in bella mostra il logo a tre serpenti della società. Ecco tutti i modelli di smartphone compatibili, con la promessa di espansione in futuro:

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Razer Arctech Slim costa 34,99 euro, Arctech Pro 44,99 e Arctech Pro THS Edition 49,99. Si possono acquistare dal sito ufficiale di Razer o su Amazon (per ora in Italia abbiamo visto solo Slim e Pro, ma i tempi di consegna sono di oltre un mese). In aggiunta, Razer ha anche presentato un proteggi-schermo in vetro temperato con filtro per la luce blu: costa 44,99 euro. Ricordiamo che Razer è entrata nel business delle custodie per smartphone neanche un mese fa, con l'iniziativa Customs.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker