Hi-Tech

Polaroid Lab, foto istantanee direttamente dallo schermo dello smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stampare le foto realizzate con uno smartphone può rappresentare un processo laborioso per alcune tipologie di utenti, Polaroid ha pensato di realizzare un prodotto che strizza l'occhio alle vecchie macchine fotografiche a stampa istantanea, in grado di ricreare lo stesso risultato in modo semplice e veloce, ma arricchito con ulteriori opzioni. Se lo scorso anno Polaroid aveva introdotto Mint 2-in-1, la fotocamera digitale con stampante portatile integrata, ora l'azienda cambia direzione svelando un dispositivo davvero curioso.

Si chiama Polaroid Lab, di primo acchito ha una forma simile a quello di una bilancia, la zona in cui normalmente si poggia appoggiare l'oggetto da pesare ospiterà il nostro smartphone posizionato con lo schermo verso il basso, lo scopo? Fotografare quanto visualizzato sul display per ottenere una stampa istantanea. Una soluzione curiosa e sicuramente non pensata per raggiungere la massima qualità, ma che permette di avere immediatamente la stampa di una foto nel classico formato Polaroid.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker