Sport

Pergolizzi: “C’è rammarico ma la squadra ha giocato bene. Il Biancavilla…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

Il tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta l’eliminazione dei rosanero dalla Coppa Italia: “Chi ha giocato ha fatto bene, c’è rammarico perchè tenevamo a fare risultato e fino all’ultimo secondo abbiamo cercato di vincerla. Abbiamo preso un eurogol sull’unico tiro, noi abbiamo creato, giocando. Il risultato poteva essere diverso, c’è stata un pizzico di sfortuna“.

LE PAGELLE DI PALERMO – BIANCAVILLA

Pergolizzi è soddisfatto a metà: “Noi produciamo tanto, non c’era Ricciardo che è un punto di riferimento lì davanti. Santana si è applicato e ha fatto bene, sta crescendo. Per tutto quello creiamo, arrivando anche sul fondo, dobbiamo essere più cinici. Credo che nel secondo tempo dovevamo far gol e chiudere la partita. La squadra ha giocato bene, crea e questo è positivo”.

La priorità è il campionato: “Ho fatto vari cambi per avere più alternative. Capiterà spesso di trovare queste squadre che si chiudono e ripartono. Ero forse più scontento domenica dopo aver preso quei due gol che non oggi. Oggi abbiamo giocato continuativamente in entrambi i tempi e chi ha giocato si è fatto trovate pronto. Per me conta lavorare, ciò che conta è il risultato finale a fine stagione…“.

Manca un po’ di cinismo: “Passare il turno mi avrebbe fatto piacere, avremmo potuto giocare più gare e crescere a livello di condizione. Non siamo passati ma il nostro obiettivo primario rimane il campionato. A livello di palleggio ci siamo, forse a volte cerchiamo troppe giocate singole e dovremmo essere più cinici“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

L’articolo Pergolizzi: “C’è rammarico ma la squadra ha giocato bene. Il Biancavilla…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker