Hi-Tech

Nikon Filmmaker Kit, il kit completo per realizzare video con la mirrorless Z 6

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nital S.p.A. ha annunciato l'arrivo del Nikon Filmmaker Kit con Nikon Z 6, il primo kit per la produzione di video dedicato alla mirrorless nipponica | presentata a settembre scorso insieme alla Z7. Il kit comprende vari elementi. Si parte naturalmente dalla fotocamera Nikon Z 6 e si prosegue con l'adattatore FTZ, che consente di utilizzare gli obiettivi NIKKOR con innesto a baionetta F-mount.

Il supporto all'Atomos Open Protocol ha permesso di integrare il registratore Atomos Ninja V con monitor da 5", incluso nella dotazione. Entro fine anno arriverà un aggiornamento firmware che supporterà la registrazione ProRes RAW di Apple dall’uscita RAW della fotocamera quando si abbina un Atomos Ninja V.

Il kit comprende poi il telaio SmallRig a sgancio rapido, dotato di un’impugnatura superiore per facilitare la ripresa di immagini in movimento e l'inseguimento dei soggetti. A completare il kit sono le due batterie EN-EL15b, un cavo HDMI 2.0 a spirale, due batterie da 5.200 mAh per l'Atomos e il relativo caricabatterie.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 454 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker