Hi-Tech

Netflix produrrà A Time Lost, film scritto da Eleven di Stranger Things

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix produrrà A Time Lost, un film scritto da Millie Bobby Brown – la giovane attrice inglese che interpreta Eleven in Stranger Things – e sua sorella Paige. La storia parla di una rivalità tra due famiglie di Long Island, e di come si evolva quando a una delle figlie viene diagnosticato un cancro. Le due sorelle dicono che hanno lavorato a questa storia per anni, tra la stesura e la rifinitura: parla di "amicizia, famiglia e superamento degli ostacoli quando l'intero mondo sembra remarti contro".

Millie Bobby Brown ha ricevuto moltissimi plausi dalla critica per la sua interpretazione di Eleven. Il suo collega David Harbour (che in Stranger Things interpreta il capo della polizia di Hawkins, Jim Hopper) si è addirittura spinto a definirla la prossima Meryl Streep. Ora, è difficile dire se arriverà davvero a quei livelli, ma più o meno tutti coloro con cui ha lavorato confermano il suo enorme talento.

Dopo il successo con Stranger Things, Millie Bobby Brown ha recitato in Godzilla II – King of the Monsters, ed è già stata confermata per il seguito (Godzilla vs. Kong). Attualmente è impegnata nelle riprese del film Enola Holmes, insieme a un'altra leggenda del cinema britannico, Helena Bonham Carter (Fight Club, Harry Potter, Il Discorso del Re, tanti film di Tim Burton…). Aveva anche fatto il provino per X-23 in Logan, ma la parte è poi andata a Dafne Keen.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker