Hi-Tech

iPhone 11: oltre 10 milioni di visualizzazioni per la diretta su YouTube

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono stati i primi iPhone ad essere stati annunciati nel corso di un keynote trasmesso in diretta su YouTube, e sembra che la scelta di Apple abbia pagato, stando ai primi numeri emersi.

In passato la casa di Cupertino ha sempre scelto di trasmettere i principali appuntamenti solo attraverso il proprio sito ufficiale (e in precedenza solo sul suo browser e sui suoi prodotti), riservando alle piattaforme come YouTube il compito di ospitare il video della presentazione completa solo a diretta ultimata. Tuttavia i tempi cambiano, e con essi anche il focus del business di Apple, ora sempre più incentrato su servizi come Apple TV+ e Apple Arcade, con il primo rivolto anche ad un pubblico lontano dal mondo Apple, motivo per cui si è reso necessario parlare sin da subito ad un bacino di utenti il più vasto possibile. E ciò è avvenuto.

Stando a quanto si può notare dal contatore di visualizzazioni presente nella pagina dello streaming (ora il video è Non in elenco, ma comunque resta disponibile qui), la diretta del keynote ha superato il muro dei 10 milioni di visualizzazioni. Inoltre, secondo quanto riferito da AppleInsider, durante il live si è arrivati a quota 1,8 milioni di utenti connessi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker