Hi-Tech

iPad 10.2: Logitech presenta le nuove custodie Slim e Rugged Folio con tastiera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo iPad 10.2 è stato presentato ieri, e una delle poche novità che troviamo su questo modello riguarda il supporto alle tastiere esterne tramite lo Smart Connector.

Oltre alla classica Smart Keyboard, a breve sarà possibile scegliere anche le nuove proposte annunciate da Logitech proprio per il nuovo iPad di settima generazione. Parliamo della cover con tastiera Rugged Folio e la Slim Folio, la prima in grado di collegarsi all'iPad tramite Smart Connector, mentre la seconda sfrutta il più tradizionale Bluetooth LE.

Entrambe sono al momento disponibili solo sul sito USA di Logitech, tuttavia dovrebbero arrivare anche su quello italiano, come già avvenuto per gli altri accessori presentati in passato. La cover Rugged Folio garantisce un'elevata protezione di livello militare e integra un kickstand posteriore che consente di mantenere il tablet in posizione verticale durante l'utilizzo con la tastiera. Questa può essere separata dal tablet quando non in uso, adotta un rivestimento idrorepellente e include tutti i tasti di scorciatoia rapida per la gestione di aspetti come la luminosità, il volume, controlli multimediali, attivazione di Siri e altro ancora.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 454 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker