Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro, tutti i dettagli. Foto della confezione di Mate 30

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro tornano al centro dei rumor grazie a nuovi dettagli provenienti da Weibo e da Twitter. Riguardo il primo, riportiamo le prime foto di quella che dovrebbe essere la confezione di vendita dello smartphone: le immagini ci permettono di confermare l'esistenza del taglio da 6/128GB e il nuovo slogan SuperSensing Camera, che dovrebbe essere utilizzato per identificare il particolare comparto fotografico posteriore.

Dettagli decisamente più succosi quelli che riguardano Huawei Mate 30 Pro, la cui scheda tecnica completa potrebbe essere comparsa su Twitter grazie all'insiderTeme.

L'immagine che trovate a lato riassume tutte le (presunte) caratteristiche di Mate 30 Pro, e tra queste troviamo il nuovo SoC Kirin 990 5G – quindi la variante più potente del SoC annunciato a IFA -, 8/12GB di memoria RAM, un display waterfall da 6,6/6,8" con risoluzione FHD+ 2400 x 1176 pixel (anche se è probabile che il Pro abbia in realtà un QHD+ come il predecessore), 128/512GB di memoria interna, una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida cablata a 40W e wireless a 27W, uno speaker principale posizionato nella parte bassa dello smartphone e una capsula auricolare integrata nel display. Per quanto riguarda l'autenticazione biometrica, troviamo sia il supporto alla scansione del volto 3D di seconda generazione che il sensore di impronte digitali ottico integrato nello schermo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla a 849 euro oppure da ePrice a 992 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker