Hi-Tech

Google Stadia offrirà un periodo di prova gratuito, ma "tra qualche mese"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Stadia offrirà dei periodi di prova gratuiti, ma ci vorrà del tempo – probabilmente non prima del 2020. A dichiararlo è stato il vicepresidente John Justice nel corso del podcast Stadiacast #23 (disponibile anche in video su YouTube, lo includiamo qui sotto). Il passaggio più importante è questo:

Ci vorranno alcuni mesi prima che arrivino. Non so se ne avevo mai parlato a nessuno prima, quindi voi potreste essere i primi. Aggiungeremo le prove gratuite. Ci sono tutte le cose da preparare per il lancio e poi diciamo OK, cosa vogliamo fare poi? E le prove gratuite sono nei primi posti di questa lista.

Dettagli precisi su come funzioneranno le prove gratuite non ci sono: ma sembra piuttosto chiaro che si intenda l'abbonamento alla versione Pro, che garantisce qualità fino a 4K HDR a 60 FPS con audio Surround 5.1. La variante gratuita del servizio consentirà di giocare a qualità fino a 1080p a 60 FPS, SDR e con audio stereo a 2 canali. Da notare che Stadia Pro, al costo di 9,99€ al mese, includerà nell'abbonamento anche alcuni videogiochi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker