Hi-Tech

Google Pixel 4 XL: eccolo nei primi video hands on in alta qualità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se vi foste rimasto qualche dubbio sul design del nuovo Pixel 4 XL, ecco giungere due primi video hands-on in alta qualità che ci mostrano, per oltre 6 minuti il primo e ben 13 minuti il secondo, il prossimo top di gamma di casa Google. Possiamo definirli come delle video anteprime, grazie alle quali possiamo apprezzare lo smartphone in colorazione bianca – con tasto di accensione arancione – da ogni angolazione e prospettiva.

Il primo filmato ci mostra anche una schermata di CPU-Z che conferma ulteriormente la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna, oltre ad un display da 6,23" e una risoluzione di 3040 x 1440 pixel. Il secondo video, invece, mostra tutte le colorazioni che saranno disponibili al lancio e si sofferma maggiormente su alcune schermate delle Impostazioni, ad esempio svelandoci la presenza della voce Smooth Display che regola l'attivazione dei 90Hz, e molto altro ancora.

Ora che il design e le specifiche sono ormai confermate, cosa pensate del prossimo top di gamma che Google dovrebbe ufficializzare ad ottobre? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Detto ciò vi lasciamo ai due video, buona visione:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker