Hi-Tech

Google Pixel 4: possibile esordio il 15 ottobre. Dettagli su Soli, SoC e display (XL)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL potrebbero essere presentati ufficialmente il 15 ottobre prossimo. A suggerirlo è Evan Blass (Evleaks) mediante la pubblicazione di un'immagine del frontale del Pixel 4 sopra il quale si trova una pellicola protettiva: il particolare più rilevante è però rappresentato dalla data visibile nella schermata: Tue, Oct 15, martedì 15 ottobre.

Anche se non si tratta di una conferma inequivocabile, e pur con l'interrogativo che accompagna il messaggio di Evan ("Google Fall Event: 10/15?"), l'informazione si può considerare indubbiamente plausibile. Si tratterebbe di una data solo di pochi giorni successiva rispetto a quella scelta da Google nel 2018 per introdurre Google Pixel 3 (Anteprima) e Pixel 3 XL (Recensione), entrambi ufficializzati l'8 ottobre.

Nel frattempo, non accennano a diminuire le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: il sito 91mobiles ha pubblicato una foto del Pixel 4 XL sul quale è in esecuzione l'app DevCheck Hardware e System Info, che ne svela alcune caratteristiche tecniche:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker