Hi-Tech

Google Nest Mini: presunto render stampa e certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il presunto Google Nest Mini di prossima generazione è stato certificato dalla FCC. Il codice modello è A4R-H2C, e ci sono un paio di indizi che portano a pensare si tratti proprio del successore del best-seller di Mountain View:

  • Precedenti indiscrezioni suggerivano che il dispositivo avrebbe potuto includere nella confezione un supporto per appenderlo al muro. L'immagine schematica della FCC, che mostra la sola base d'appoggio, illustra anche dei fori per l'ancoraggio compatibili con questo tipo di accessorio.
  • I codici modello dei precedenti Google/Nest Home sono molto simili: H0ME, H0A, H0B, H1A, H2AH

In aggiunta, Evan Blass AKA @evleaks ha condiviso su Twitter la presunta immagine promozionale del dispositivo, che conferma il nuovo nome basato su Nest. Vale la pena inoltre ricordare che qualche settimana fa la FCC ha certificato un altro smart speaker – o almeno è molto probabile, visto che il codice modello è A4R-H2B.

Nest Mini dovrebbe includere uno speaker di qualità migliore, un'entrata per jack audio da 3,5 millimetri, un sensore di prossimità per modificare il volume in base alla distanza dell'ascoltatore e nuove colorazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker