Sport

GdS – “C’è il Biancavilla, il Palermo ne cambia otto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo San Tommaso

Palermo San Tommaso
pergolizzi
santana
Ficarrotta
Ricciardo

“C’è il Biancavilla, il Palermo ne cambia otto”. Questo il titolo principale della pagina dedicata al Palermo dal Giornale di Sicilia, che approfondisce i temi di formazione in vista del match di Coppa Italia di oggi pomeriggio, ma anche le questioni societarie (la convenzione del Barbera) e quelle di mercato (con l’arrivo in prova di Guilherme).

PALERMO – BIANCAVILLA: SFIDA DI COPPA ITALIA CON VISTA CAMPIONATO

Benedetto Giardina introduce così il match di oggi pomeriggio (calcio d’inizio ore 16): “Quello che doveva essere l’esordio del nuovo Palermo andrà in scena oggi, tra turn over e spalti decisamente meno popolati rispetto alla prima casalinga di pochi giorni fa. Col Biancavilla Pergolizzi avrà l’opportunità di far rifiatare gran parte dei titolari e provare chi finora non ha avuto molte chance”.

Tutti i giocatori sono stati convocati, ma alcuni vanno monitorati: Lancini (contusione alla caviglia) non verrà rischiato, mentre Ricciardo e Martin non hanno lavorato con il gruppo. Nel 4-3-3 di Pergolizzi, spazio a Fallani e a Peretti in difesa, mentre a centrocampo si vedranno Langella, Mauri e Corsino. Esordio dal primo minuto per il palermitano Ficarrotta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO, ECCO IL BRASILIANO GUILHERME

S. ROSALIA PIÙ FORTE DI SAN TOMMASO. MA IL MIRACOLO É UN ALTRO…

L’articolo GdS – “C’è il Biancavilla, il Palermo ne cambia otto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker