Hi-Tech

Gboard v8.7 (beta): nuove opzioni altezza tastiera e scrittura a mano libera | APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta Android di Gboard, la tastiera proprietaria dell'azienda di Mountain View che si porta alla release 8.7 sul Play Store.

Le novità introdotte sono state individuate dai colleghi di 9to5google.com, che hanno realizzato un teardown dell'APK scovando ulteriori nuove stringhe di codice facenti riferimento ad un nuovo nome per la sezione simboli della tastiera. L'elenco dei cambiamenti già disponibili a partire dall'aggiornamento comprende nello specifico:

  • Due nuove opzioni altezza tastiera: su Impostazioni > Preferenze > Altezza della tastiera è ora possibile scegliere tra sette diverse opzioni. Le due nuove sono denominate "Molto bassa" e "Molto alta".
  • Impostazioni scrittura a mano libera: quattro, infine, le nuove opzioni introdotte da Google per la velocità e larghezza del tratto (due per ciascuna) della modalità "Scrittura a mano libera".

La nuova versione di Gboard è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker