Sport

De Laurentiis: “Pochi abbonati? A Napoli ci sono tanti tifosi di Juve, Inter e Milan…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

De Laurentiis

Sono solo 8.000 i tifosi del Napoli che hanno deciso di abbonarsi per la stagione 2019/20. Un dato deludente secondo il presidente Aurelio De Laurentiis, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha provato a spiegare la situazione.

“Non capisco neanche per quale motivo il Bari in Serie C in proporzione farà più abbonati del Napoli in Serie A – afferma – . Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa”.

“Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli – continua – permettetemi di sorridere. Purtroppo io credo che nella città di Napoli si viva di grande invidia per il nord e che esistano molti tifosi juventini, milanisti e interisti“.

Il presidente conclude il discorso con una battuta: “Dovrei forse comprare il Milan per accontentarli? La mia è una provocazione perché amo Napoli più di ogni altra cosa“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A VIGORELLI

L’articolo De Laurentiis: “Pochi abbonati? A Napoli ci sono tanti tifosi di Juve, Inter e Milan…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker