Hi-Tech

Bowers & Wilkins espande la gamma Formation con lo speaker multi-room Flex

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bowers & Wilkins ha annunciato Flex, l'ultima aggiunta alla gamma di prodotti audio multi-room Formation Suite (QUI trovate maggiori dettagli). Il nuovo prodotto è uno speaker wireless compatto che si può utilizzare da solo, in coppia con un secondo Flex per realizzare una configurazione stereo oppure in abbinamento alla soundbar Formation Bar e al subwoofer Formation Bass, in modo da comporre un sistema a 5.1 canali.

Flex si presenta con forme cilindriche e una copertura in tessuto. Le misure sono 215 (A) x 130 (L) x 130 (P) millimetri con un peso di 2,3 chilogrammi. All'interno sono ospitati un tweeter disaccoppiato a doppia cupola da 25 mm (una soluzione derivata dai diffusori acustici come quelli della serie 600 dello scorso anno) e un mid-woofer con cono in fibra di vetro intrecciata da 100 mm. La sezione di amplificazione digitale eroga 50 W x 2. La risposta in frequenza è compresa tra 50 Hz e 28 kHz.

Sul lato superiore sono collocati i pulsanti a tocco per gestire le principali funzioni. Spiccano i controlli per regolare il volume e per il play/pausa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker