Hi-Tech

ASUS VivoBook S15 e S14: disponibili in Italia i portatili con ScreenPad 2.0 | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS comunica la disponibilità nel mercato italiano dei portatili VivoBook S15 (S531/S532) ed S14 (S431/S432), dopo l'esordio avvenuto a maggio nel corso dell'ultima edizione del Computex. Tra i segni distintivi rientrano il display NanoEdge – caratterizzato dalle cornici particolarmente sottili (5,2 mm) che permettono di raggiungere un rapporto schermo-corpo pari all'88% -, il design che rende più confortevole l'utilizzo della tastiera tramite la cerniera ErgoLift e la seconda versione dello ScreenPad. Il touchpad con schermo ha ora una diagonale da 5,65" e nuove funzionalità ed è presente sulla variante S532 di VivoBook S15 e sulla S432 di VivoBook S14.

I due nuovi VivoBook, che si differenziano per la diagonale del display (15,6" per S15 e 14" per S14) possono essere configurati con processori Intel Core i7 di ottava generazione, scheda video NVIDIA GeForce MX250 e SSD PCIe sino a 512GB. Nella dotazione di serie spiccano l'interfaccia WiFI 6 (802.11ax) e la fotocamera a infrarossi per lo sblocco del portatile tramite riconoscimento del viso – si tratta di componenti che fanno per la prima volta ingresso nella scheda tecnica di un portatile VivoBook. Il tutto è racchiuso in un corpo in metallo, disponibile in molteplici varianti cromatiche (Moss Green, Punk Pink, Cobalt Blu, Transparent Silver e Gun Metal), e dal peso pari a 1,8 kg per ViVoBooks S15 e 1,4 kg per VivoBook S14.

ASUS Italia comunica che i nuovi VivBook sono disponibili per l'acquisto presso l'ASUS eShop e i canali ASUS a prezzi che partono da 899 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker