Hi-Tech

Apple rilascia la terza beta pubblica di iOS 13.1 e iPadOS 13.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo le versioni developer delle ultime ore, da pochi minuti Apple ha reso disponibili le beta numero 3 pubbliche di iOS 13.1 e iPadOS 13.1, esattamente una settimana dopo l'arrivo delle seconde versioni.

I beta tester che si sono iscritti al programma di beta testing di Apple riceveranno over-the-air l'aggiornamento beta di iOS 13.1 dopo aver installato il certificato appropriato su un dispositivo iOS. . Le prime versioni hanno creato un precedente, si è trattato infatti del primo beta test per un aggiornamento, uscito ancor prima della versione completa del sistema operativo, in questo caso di iOS 13 e iPadOS 13.

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda eventuali cambiamenti presenti in queste beta che andrebbero per lo più a correggere i bug presenti nelle precedenti in vista del rilascio ufficiale che dovrebbe avvenire verso metà settembre. Aggiorneremo l'articolo in caso ci fossero novità di rilievo. ricordiamo che ieri sera sono stati presentati i nuovi iPhone 11, qui potrete trovare maggiori dettagli su tutte le novità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker