Hi-Tech

Apple Arcade: giochi Square Enix, SEGA, Ubisoft e molto altro al lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade arriverà il prossimo 19 settembre a 4,99 euro al mese su una vasta gamma di dispositivi Apple – come confermato ieri durante l'evento di presentazione di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max – con una lineup di lancio che si preannuncia molto interessante.

Si perché, oltre ai titoli mostrati ieri sul palco, Apple Arcade includerà molte altre esclusive mobile realizzate da alcune delle software house più importanti del settore, come Square Enix, Ubisoft, SEGA, Bandai Namco e molte altre ancora. Si tratta di una mossa dovuta da parte di Apple, la quale dovrà puntare sulla qualità delle sue esclusive per convincere gli utenti a sottoscrivere il servizio con regolarità, il quale – ricordiamo – permetterà di accedere a giochi privi di ads e acquisti in app, con la possibilità di scaricarli completamente in locale per giocarli anche offline.

Ma quali saranno i titoli presenti al lancio? L'aggiornamento del sito dedicato ad Apple Arcade ci offre una lista parziale (ricordiamo che ne sono attesi 100 al day one) che include:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 454 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker