Hi-Tech

Amazon Prime Now arriva a Torino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo Milano e Roma, da oggi Amazon Prime Now arriva anche a Torino. La città sabauda diventa così la terza città italiana in cui i clienti Prime potranno fare la spesa online nei negozi Pam Panorama e riceverla scegliendo delle "finestre" di consegna di due ore.

Analogamente a quanto già succede a Milano e Roma, i clienti potranno scegliere tra una varietà di prodotti freschi, frutta, verdura e prodotti tipici del territorio e vederseli consegnare direttamente al piano; si parla quindi di consegne ultra rapide, anche per esigenze dell'ultimo minuto.

Il servizio è attivo dalle 10 di mattina fino a mezzanotte, sette giorni su sette, e fino a gennaio 2020 – se l'ordine sarà superiore a 25 euro – non ci saranno costi aggiuntivi per avere la consegna in finestre di due ore. Inoltre i clienti Prime Now a Torino avranno uno sconto di 10 euro sul primo ordine di importo superiore a 50 euro.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker