Hi-Tech

Samsung Galaxy M10s anticipato dal manuale utente. Specifiche da Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma Galaxy M di Samsung si prepara ad accogliere un nuovo componente: il riferimento va al dispositivo identificato dal model number SM-M107F, la cui denominazione commerciale – seguendo la logica dei numeri di serie del prodotto utilizzata dall'azienda coreana – dovrebbe corrispondere a Galaxy M10s (il predecessore Galaxy M10 annunciato a fine gennaio è SM-M105F).

La possibilità di un imminente annuncio viene suggerita da Samsung India, che nelle scorse ore ha pubblicato nel sito ufficiale il manuale utente del dispositivo (ved. link in FONTE) attraverso cui viene confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore, display Infinity-V, sensore per le impronte digitali collocato posteriormente, jack da 3,5mm e porta USB Type C.

Le specifiche tecniche di Galaxy M10s emerse da Geekbench (link nel VIA) dovrebbero apportare piccoli miglioramenti rispetto a quelle del predecessore e comprendere:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 454 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker