Sport

Roccella – Palermo, sospesa la vendita dei biglietti / IL COMUNICATO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lega-nazionale-dilettanti-serie-d

Il Roccella, prossimo avversario del Palermo nella terza giornata di campionato, ha sospeso la vendita dei biglietti per la gara in programma domenica 15 settembre. La motivazione è da ritrovarsi nella richiesta alla Lega di uno spostamento nello stadio di Locri che potrebbe ospitare un pubblico più numeroso. Si attende la risposta della LND.

Ecco il comunicato del Roccella:

“Come già detto in precedenza l’Asd Roccella, al fine di consentire la massima partecipazione all’incontro e per evitare criticità per l’ordine pubblico, ha avanzato alla LND richiesta per lo spostamento dell’incontro presso lo Stadio di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.

In attesa della decisione della LND sull’istanza, prevista per la mattinata di oggi 10 settembre, è rinviato l’inizio della prevendita dei tagliandi di ingresso, che inizierà non appena si avrà l’ufficialità sul luogo dell’incontro.
Chiediamo a tutti i tifosi di continuare a seguire la nostia pagina Facebook attraverso la quale forniremo ogni aggiornamento in tempo reale”.

L’articolo Roccella – Palermo, sospesa la vendita dei biglietti / IL COMUNICATO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker