Hi-Tech

Project Atlas, al via test tecnico per il servizio cloud gaming di EA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Electronic Arts annuncia il via di una prima fase di test tecnico per Project Atlas, il servizio di cloud gaming che, in modo simile a Project xCloud di Microsoft, consentirà ai giocatori di divertirsi in streaming con i prodotti EA in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo, inclusi tablet, smartphone, Smart TV, laptop PC o Mac.

Il test tecnico permetterà dunque ad alcuni utenti di sfruttare la tecnologia cloud di EA per giocare in streaming su PC con FIFA 19, Titanfall 2, Need for Speed Rivals e Unravel. Durante il periodo di prova, i giocatori potranno inoltre interagire con l'ambiente PC live di Origin, sfruttando anche la condivisione dei salvataggi.

Faremo un passo importante in questo viaggio di apprendimento, poiché ospiteremo una prova esterna esclusiva per i nostri utenti finalizzata a sperimentare i giochi trasmessi in streaming attraverso la tecnologia cloud di EA. […] Il nostro obiettivo è quello di raccogliere più input possibili su larga scala per testare le prestazioni e la qualità del servizio in una varietà di condizioni di rete. […] Vogliamo assicurarci che i nostri giochi siano in grado di funzionare magnificamente e senza soluzione di continuità in ogni situazione e su qualsiasi piattaforma.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 454 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker