Hi-Tech

iPhone 11 Pro e Pro Max ufficiali: tripla fotocamera e super autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 11 Pro e 11 Pro Max sono il piatto forte dell'evento di questa sera allo Steve Jobs Theatre (segui il nostro Live Blog con commento in tempo reale dal vivo!). Hanno una scocca in acciaio inossidabile e un retro in vetro satinato, con nuove colorazioni esclusive, e l'Apple Super Retina XDR: un display OLED di nuova generazione, con luminosità di picco di 1200 nits, rivestimento oleofobico, funzionalità True Tone, supporto HDR, gamut colore espanso e contrasto di 2.000.000:1.

Come per iPhone 11, il "cuore pulsante" di iPhone 11 è l'A13 Bionic, che include "la CPU e la GPU più potenti mai incluse in uno smartphone". Grandi miglioramenti anche per il Neural Engine, e arriva un nuovo machine learning accelerator, che permettono al chip di eseguire 1.000 miliardi di operazioni al secondo. Il chip, che include 8,5 miliardi di transistor, include una CPU esacore: 2 core ad alta efficienza, del 20% più veloci e del 30% più efficienti rispetto a quelli di A12, e 4 core a risparmio energetico, del 20% più veloci e del 40% più efficienti. La GPU, anch'essa quad-core, è più veloce del 20% e consuma il 40% in meno. Grazie ad A13, iPhone 11 Pro promette 4 ore in più di autonomia di iPhone XS, mentre iPhone 11 Pro Max avrà fino a 5 ore in più rispetto a iPhone XS Max.

In aggiornamento…


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker