Sport

I tifosi del Palermo strappano applausi, dalla Russia all’Indonesia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

scozia

grecia
albania
Palermo BBC
francia
indonesia
olanda
russia
scozia

Il pubblico del Palermo strappa applausi in tutto il mondo. Non è passata inosservata la folta presenza dei tifosi rosanero (16.735 spettatori) in occasione della prima gara casalinga del campionato di Serie D contro il San Tommaso.

ROCCELLA – PALERMO SI GIOCHERÀ A LOCRI

Tanti i media esteri che hanno esaltato il calore del pubblico palermitano, dalla BBC, media inglese noto a tutto il mondo, passando per So Foot, media francese che ha titolato “Il Palermo stabilisce il nuovo record di affluenza per un match di Serie D”.

E ancora il sito Rangers News, che racconta tutte le novità sulla squadra scozzese, ha paragonato la storia rosanero e il suo tifo a quello del caldissimo club di Glasgow. Del Palermo parlano anche in Albania grazie a TeleSport e in Grecia grazie a Gazzetta.gr che parla di record mondiale dei rosanero per una partita di Serie D.

Finisce qui? No, il Palermo fa parlare di sè anche in Olanda con VTBL che “applaude” i 17.000 spettatori presenti per la prima gara casalinga. E ancora in Russia, Football-Media elogia il pubblico rosanero che “ha trascinato il Palermo alla vittoria contro il San Tommaso”.

Ma il tifo palermitano arriva anche oltreoceano: Football5star, direttamente dall’Indonesia, afferma che “uno dei club più antichi d’Italia ha battuto il record di Fiorentina, Napoli e Parma”. Nella gallery, tutti gli articoli provenienti da ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

QUANDO (RI)NASCE UN AMORE… ROSANERO, NON È MAI TROPPO TARDI

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo I tifosi del Palermo strappano applausi, dalla Russia all’Indonesia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker