Hi-Tech

Huawei Mate 30: una pellicola conferma il notch più piccolo rispetto a Mate 30 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 torna al centro dei rumor grazie ad una nuova immagine emersa dal social network cinese Weibo, nella quale viene mostrata una delle pellicole protettive in vetro temprato dedicate allo smartphone.

Come si può notare dalla sagoma – che trovate nell'immagine proposta qui sotto a sinistra – sembra proprio che il notch di Mate 30 sarà decisamente più piccolo di quello che troveremo invece su Mate 30 Pro, questo per via dell'assenza di tutti i sensori necessari allo sblocco facciale 3D, che invece saranno presenti sul modello di punta. La pellicola sembra essere coerente con una vecchia immagine del presunto pannello di Mate 30 emersa in passato, quindi le probabilità che sia autentica sono elevate.

Anche lo scorso anno Huawei ha adottato una strategia simile, riservando a Mate 20 Pro (Recensione) un notch decisamente più ampio di quello di Mate 20 (Recensione), sempre per via dello stesso motivo. Quest'anno sembra che il modello base abbia comunque un notch di dimensioni maggiori rispetto al predecessore, probabilmente a causa della presenza di una doppia fotocamera anteriore o di un diverso posizionamento di altri sensori, come quello di luminosità e prossimità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker