Hi-Tech

Google Pixel 4 XL in bianco e in nero: le due varianti cromatiche a confronto | Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 XL è protagonista di nuove indiscrezioni arrivate a breve distanza dall'avvistamento in rete del video promozionale. Lo smartphone viene ritratto nelle varianti cromatiche nera e bianca, alle quali dovrebbe sommarsi anche una terza arancione.

Le foto, condivise da un utente su Reddit, confermano la versione nera caratterizzata dalla finitura posteriore lucida e già anticipata ufficialmente da Google alcune settimane fa. Accanto ad essa si trova il modello con back cover bianca, profilo laterale nero (così come nero è l'elemento quadrato che racchiude gli obiettivi della fotocamera) e tasto di accensione arancione – una combinazione di colori utilizzata in precedenza da Google con il Pixel 2 XL (Recensione)

Le altre due foto mostrano i terminali accesi: la prima (foto in basso a sinstra) mette in evidenza la modalità Always-on-Display di Android e permette di dare uno sguardo alla cornice superiore su cui è visibile esclusivamente la fotocamera anteriore – i sensori per Soli (dedicato alle gesture per il controllo dell'interfaccia senza toccare lo schermo) e lo sblocco tramite riconoscimento del viso sono ben occultati. Il secondo scatto (foto in basso a destra) si sofferma sulla schermata di benvenuto – anch'essa recentemente intravista e alla base dello sfondo (non ufficiale) reso disponibile in rete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker