Hi-Tech

Gears 5 disponibile su Xbox One, Game Pass e PC anche su Steam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gears 5 (Recensione) è finalmente disponibile su Xbox One e PC Windows 10 – anche attraverso Steam – dopo la fase di Accesso Anticipato riservata ai possessori dell'Ultimate Edition e agli abbonati a Game Pass Ultimate.

Secondo quanto divulgato da The Coalition, i problemi che hanno afflitto il comparto multigiocatore di Gears 5 nella fase di Early Access dovrebbero essere stati in parte risolti, anche se permangono ancora alcune problematiche (disconnessioni improvvise in modalità Orda e instabilità nelle sessioni cooperative della campagna) che dovrebbero essere risolte nelle prossime ore con alcuni aggiornamenti lato server. In più, Nvidia pubblicherà oggi i nuovi driver Game Ready.

Gears 5 è incluso in Xbox Game Pass su PC e console, ed è disponibile anche su Steam dove è richiesto un account Xbox Live. La versione del gioco per desktop (QUi tutti i dettagli) non solo include 35 impostazioni grafiche da settare per personalizzare l'esperienza di gioco, ma mette a disposizione anche il Benchmarking Tool che consiglia le impostazioni migliori in base al tipo di hardware.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker