Hi-Tech

Apple Watch Series 5 ufficiale: da 399/499$, disponibile dal 20 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Watch Series 5 è ufficiale: la società di Cupertino l'ha annunciato pochi minuti fa nel corso dell'evento allo Steve Jobs Theatre (segui il nostro live blog in tempo reale con commento in diretta video!). Come già preannunciato nelle indiscrezioni di queste settimane passate, non si tratta di un colossale stravolgimento rispetto al predecessore Series 4, ma c'è una novità che risalta in modo particolare: l'Always-on Display. Ciò significa che l'ora sarà sempre visibile a prescindere dall'angolazione del dispositivo. Grazie alle innovazioni della tecnologia dello schermo, Apple Watch Series 5 promette comunque 18 ore di autonomia.

Nuova anche la bussola, che arricchisce il parco sensori del dispositivo. Naturalmente c'è anche una nuova app dedicata, che oltre all'orientamento mostra latitudine, altitudine e inclinazione. Migliorano anche le funzioni di sicurezza: il servizio SOS è ora disponibile a livello internazionale su tutti i modelli con LTE integrato, e funziona indipendentemente da iPhone.

A livello estetico, le novità sono molteplici: per cominciare, ci sono case opzionali in titanio e in ceramica, oltre a una nuova versione nera per quello in acciaio inossidabile. Sono in arrivo, naturalmente, anche le varianti Nike e Hermés, con ancora più opzioni per i cinturini. Apple Watch Series 5 arriverà il 20 settembre, con i preordini disponibili già da subito: i prezzi partiranno da 399 dollari per la versione GPS, 499 per la versione GPS+LTE.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 568 euro oppure da Amazon a 741 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker