Hi-Tech

Apple Arcade arriva il 19 settembre a 4,99$/mese; sarà integrato nell'App Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade dà il via all'evento di oggi allo Steve Jobs Theatre (segui il nostro live blog in tempo reale con commento in diretta video!). Come sappiamo, sarà un servizio in abbonamento in cui si potrà pagare una quota fissa mensile per giocare a tutti i titoli (che sono tutte esclusive) del catalogo. Sarà disponibile dal 19 settembre in oltre 150 Paesi. costerà 4,99 dollari al mese, sarà possibile sottoscrivere abbonamenti famigliari e ci sarà un periodo di prova gratis di un mese. Non abbiamo dettagli precisi per l'Italia, ma è lecito assumere che sia inclusa nei 150 Paesi. Il prezzo per noi potrebbe essere di 4,99€ al mese.

Apple ha aggiunto diversi dettagli sull'esperienza d'uso: per esempio, il servizio sarà integrato direttamente nell'App Store. Si troverà in una scheda dedicata nella parte bassa della pagina, a fianco di ricerca, preferiti e così via. Apple Arcade includerà suggerimenti personalizzati in base ai gusti dell'utente. Ci sarà anche una sezione curata da redattori che metterà in evidenza i titoli più interessanti.

Sul palco dello Steve Jobs Theatre si sono susseguiti alcuni dei publisher che hanno stretto una partnership con Apple per portare giochi esclusivi sulla piattaforma. Citiamo:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker