Hi-Tech

Xiaomi presenta Mi Charge Turbo, ricarica wireless a 30W in arrivo su Mi 9 Pro 5G

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha ufficializzato la nuova Mi Charge Turbo, una tecnologia di ricarica rapida che permette di raggiungere i 30W in modalità wireless, riducendo quindi sempre di più il divario con quella cablata.

Di Mi Charge Turbo si è cominciato a parlarne qualche giorno fa e oggi possiamo scoprire i dettagli ufficiali del nuovo sistema di ricarica che debutterà sul prossimo Mi 9 Pro 5G, precedentemente noto come Mi 9S. Stando ai dati condivisi da Xiaomi durante la presentazione, Mi Charge Turbo è in grado di portare una batteria da 4.000 mAh dallo 0% al 50% in appena 25 minuti, mentre occorreranno 69 minuti per raggiungere il 100%. Presente anche il supporto alla ricarica wireless rapida inversa e un caricatore verticale dedicato.

Risultati molto interessanti quindi, che permettono finalmente a questo tipo di tecnologia di rappresentare un'alternativa senza compromessi ai tradizionali metodi. I 30W di Mi Charge Turbo, infatti, sono una soluzione persino più rapida di quella via cavo che Xiaomi ha adottato sui suoi top negli ultimi mesi, quest'ultima in grado di raggiungere al massimo i 27W.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 570 euro oppure da Amazon a 741 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker