Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix 4: cam da 100MP e display a 90Hz tornano negli ultimi rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Mix 4 è nuovamente protagonista dei rumor, grazie a delle nuove indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo. Il prossimo top di gamma Xiaomi dovrebbe essere annunciato tra pochi giorni – più precisamente il 24 settembre, secondo gli ultimi report -, quindi non ci stupisce l'intensificarsi di fughe di notizie che ci permettono di tracciare un profilo più completo dello smartphone.

Questa volta non ci troviamo a discutere riguardo nuove specifiche, bensì di ulteriori conferme riguardo quanto già emerso in passato. Il riferimento va in particolare alla fotocamera principale, un sensore da oltre 100 MegaPixel realizzato in collaborazione con Samsung -, al quale si aggiungono un display con refresh a 90Hz e design a cascata (quindi con bordi che continuano anche ai lati dello smartphone), una fotocamera anteriore a scomparsa e la tecnologia di ricarica rapida a 40W.

Insomma, si tratta senza dubbio di una vasta gamma di funzionalità che permettono di rendere il prossimo Mi Mix 4 un terminale davvero completo sotto molti aspetti. Secondo alcune indiscrezioni, la ricarica a 40W potrebbe addirittura avvenire in modalità wireless e dovrebbe rientrare all'interno della tecnologia Mi Charge Turbo, pensata per superare il limite della ricarica Qi a 20W – presente ad esempio su Mi 9 (Recensione) -, e attesa per la presentazione nel corso della giornata di oggi.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker