Hi-Tech

Vivaldi: il browser sbarca su Android in Beta | Download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivaldi è disponibile sul Google Play Store per tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android in versione 5 o superiori: la novità era stata anticipata già a inizio aprile, ed ora è ufficiale. Al momento si tratta di una versione Beta, che comunque consentirà ai primi utenti di testarne le funzionalità individuando bug ed aree in cui apportare miglioramenti (anche se il CEO von Tetzchner definisce questa prima versione "meglio di una beta").

Questa beta sega il nostro primo grande passo nello spazio mobile, e vogliamo che tu ci aiuti a testarlo il più possibile. Il tuo feedback è vitale. Ciò ci aiuterà a creare il miglior browser mobile per te.

Sostanzialmente, Vivaldi per Android riprende lo stile e la grafica della versione desktop (è disponibile sia nel tema scuro che chiaro), inclusi gli strumenti che lo hanno fatto apprezzare da molti utenti in tutto il mondo. La schermata Speed Dials è quella principale, da cui è possibile tenere sotto controllo tutto ciò di cui si ha bisogno – le cartelle, i pannelli (con i preferiti, le note, la cronologia, i download), il menu, la modalità di ricerca e quella di immissione dell'URL.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker