Hi-Tech

Ulefone Armor 3W e 3WT: tanta batteria e nuovo hardware interno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone si appresta a lanciare sul mercato i nuovi smartphone rugged Armor 3W e 3WT, evoluzione dei modelli 3/3T messi in commercio lo scorso anno. Da quest'ultimi si differenziano per parte dell'hardware interno e manterranno pressoché invariato il design oltre alla robustezza della scocca (certificazioni IP68/IP69K e MIL-STD-810G presenti).

3W e 3WT saranno mossi da un SoC MediaTek Helio P70 accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo Android, basato nativamente sulla versione 9 Pie, offrirà un'interfaccia semplice e dotata delle giuste personalizzazioni software. Invariato il comparto fotografico composto da un sensore d'immagine posteriore da 21 MP e da uno frontale da 8MP, utilizzabile anche per il riconoscimento del volto.

Non mancheranno, inoltre, la grande batteria da 10.300 mAh, utilizzabile anche per ricaricare altri device, la ricarica rapida, il lettore d'impronte, modulo NFC e una connettività davvero completa. Ricordiamo che la versione 3WT sarà quella con funzionalità Walkie-Talkie, tecnologia utile per comunicare in modalità offline tra dispositivi compatibili.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla a 849 euro oppure da ePrice a 1,029 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker