Hi-Tech

TIM: due nuovi tagli di ricarica da 4 e 6 euro nei negozi dell'operatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM sembra aver introdotto nelle ultime ore due nuovi tagli di ricarica standard rispettivamente con un importo pari a 4 e 6 euro. Si tratta delle seconda novità nel giro di poco meno di sette mesi per l'operatore telefonico italiano che, lo scorso febbraio, ha provveduto alla definitiva eliminazione del taglio da 5 euro dall'app MyTIM – disponibile per Android e iOS.

Secondo le informazioni riportate da Mondomobileweb, i nuovi importi da 4 e 6 euro dovrebbero essere già disponibili in esclusiva nei negozi TIM. A partire da metà mese, tuttavia, i medesimi tagli potranno essere acquistati presso ulteriori canali di vendita quali tabaccai, edicole e bar. Per il momento l'operatore non ha fornito alcuna conferma sulla possibile introduzione dei nuovi tagli nell'app MyTIM oppure online (tramite sito ufficiale).

Nei giorni scorsi TIM ha inoltre ufficializzato un paio di offerte operator attack, rivolte ai clienti di alcuni operatori che intendono effettuare la portabilità del proprio numero. Le tariffe, in particolare, sono:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker