Sport

Palermo – Biancavilla, le probabili formazioni: tanti cambi per Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ficarrotta

(AGGIORNATO IL 9 SETTEMBRE, ORE 14.52). Ecco le probabili formazioni di PalermoBiancavilla, match valido per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D 2019-2020 (appuntamento mercoledì 11 settembre, alle ore 16.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-1-2): Fallani; Peretti, Lancini, Accardi, Vaccaro; Ambro, Mauri, Langella (Corsino); Lucera; Ficarrotta, Rizzo Pinna. 

Infortunati: /

Squalificati: /

BIANCAVILLA (4-3-3): Genovese; Guerci, Scoppetta, Messina, Maimone; Viglianisi, Maiorano, Marcellino; Lucarelli, Amaya, Asero.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi cambia tanto per la gara di Coppa Italia contro il Biancavilla. L’allenatore deve gestire le energie della rosa e vuole dare minutaggio a più giocatori possibile; rispetto alla partita vinta contro il San Tommaso è in programma un ampio turnover, anche perché domenica si torna in campo per il campionato, contro il Roccella.

DIFESA: in porta gioca Fallani, classe 2001, mentre al centro viene confermato Lancini. A destra c’è Peretti, mentre l’altra maglia di difensore centrale è di Accardi. Vaccaro a sinistra.

CENTROCAMPO: il play è Mauri, che fa rifiatare l’ottimo Martin. Le mezzali sono Ambro, che ha bisogno di immagazzinare minuti, e uno tra Corsino e Langella.

ATTACCO: Ricciardo e Santana non sono al massimo sul piano fisico e dovrebbero accomodarsi in panchina. Dal primo minuto, così, c’è spazio per Ficarrotta, al debutto dal primo minuto, per Lucera, match-winner a Marsala, e Rizzo Pinna, che ancora non ha giocato un minuto in campionato. Le posizioni in campo sono variabili, i tre sono “mezze punte” e si scambieranno spesso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

“COM’È CALDA PALERMO”: ELEVEN FA IL BOTTO

PALERMO – ELEVEN: ECCO IL CODICE SCONTO DI STADIONEWS

L’articolo Palermo – Biancavilla, le probabili formazioni: tanti cambi per Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker