Hi-Tech

MSI GT76 Titan: il colosso del gaming in Italia a fine mese. Prezzi da 3.800 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI annuncia l'arrivo del portatile gaming GT76 Titan in Italia entro fine mese (a partire dall'ultima settimana di settembre, recita la nota ufficiale). Era stato presentato al Computex 2019 e, come gli altri esponenti della linea Titan, è una macchina per il gioco in mobilità estrema sotto molti punti di vista: dalla componentistica, che può vantare processori Intel Core i9 Coffe Lake octa-core overcloccabili, per arrivare al display da 17,3" e ad un prezzo che parte da 3.799 e cresce a seconda delle configurazioni.

Cifra importante per un prodotto dedicato a videogiocatori esigenti che non va al risparmio: curato nei materiali – spicca la cover in alluminio – dotato di un efficiente sistema di smaltimento del calore che comprende quattro ventole e 11 heat pipe e configurazioni con schede video GeForce RTX serie 20 e pannelli 4K o Full HD con un refresh rate di 240Hz. Completano il quadro un comparto sonoro molto curato (è dotato di convertitore Digitale-Analogico ESS Sabre Hi-Fi DAC e le tecnologie Dynaudio e Nahimic), connettività Killer DoubleShot Pro (migliora la gestione del traffico di rete ed evita lag) e Killer WiFi 6.

CARATTERISTICHE TECNICHE

MSI Italia non ha ancora confermato i prezzi delle configurazioni che arriveranno sul nostro mercato; per completezza si riporta la scheda tecnica presente nel sito ufficiale. Poco più in basso è possibile dare uno sguardo all'anteprima che abbiamo realizzato durante l'ultima edizione del Computex.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 487 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker