Hi-Tech

Google Pixel 4: lo spot finisce su Twitter e conferma gesture e dettagli della cam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi Pixel 4 e 4 XL non sembrano voler restare nascosti e, dopo la lunga serie di leak avvenuta negli scorsi giorni – video che li ritraggono dal vivo inclusi -, questa volta siamo in grado di dare uno sguardo ad un breve spot TV condiviso su Twitter.

Il video dalla durata di 1 minuto sembrerebbe proprio essere quello ufficiale che accompagnerà il lancio dei due smartphone, in quanto si presenta come una sorta di riepilogo delle principali novità introdotte quest'anno da Google. Nel filmato troviamo conferme per quanto riguarda il design dello smartphone, la presenza dei sensori di project Soli dedicati alle gesture, e il miglioramento del comparto fotografico in relazione alle foto notturne. Sembra anche arrivare una modalità di scatto dedicata esplicitamente al cielo notturno stellato | Pixel 4 XL anche in arancione: foto e dettagli sull'app fotocamera |.

Nel filmato troviamo anche tanti riferimenti alle potenzialità di Google Assistant, anche se questi sono già stati già illustrati in precedenza, dal momento che si tratta di funzionalità maggiormente legate ad Android 10. Bando alle ciance ed eccovi il tweet con il video:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker